Il Messy Middle: il labirinto del Consumatore Moderno
Hai mai provato a cercare un nuovo paio di scarpe online? Da una semplice ricerca su Google, ti ritrovi a confrontare decine di Marchi, navigare Shop Online differenti, leggere recensioni, leggere Blog, guardare video su YouTube e cercare offerte speciali. Ecco, questo è il Messy…
5 regole per una Landing Page efficace
Se stai leggendo questo articolo probabilmente sai già cos’è una Landing Page e ciò di cui hai bisogno sono consigli pratici per crearne una davvero efficace. Trattandosi di una pagina web con uno scopo ben preciso, è fondamentale che ogni singolo dettaglio sia orientato allo…
Migliorare il posizionamento online
Mario è un tuo potenziale cliente. Da qualche tempo sente di aver bisogno di un prodotto che è in vendita proprio nel tuo bellissimo Shop Online, appena rinnovato. C’è solo un problema: Mario ancora non conosce la tua realtà. Quindi entra su Google ed effettua…
Che cos’è una Landing Page?
Il termine “Landing Page” significa letteralmente “Pagina di Atterraggio” e altro non è che una pagina verso la quale far confluire utenti strategici al fine di ottenere conversioni. L’azione di conversione desiderata può essere ad esempio: Acquisto di un prodotto. Il rilascio d’informazioni di contatto…
Maiuscolo o minuscolo?
L’enigma legato ad ogni call to action (o titolo).
People first: un approccio vincente
Un approccio che migliorerà il vostro modo di comunicare con il vostro target
Quale strategia per affrontare il Black Friday 2017
Il Black Friday è uno speciale giorno dell’anno durante il quale è possibile concludere veri e propri affari approfittando di sconti speciali che possono raggiungere anche il 70%. Quest’anno sarà venerdì 24 novembre, siete pronti?
Data-driven Marketing
Cos’è il Data-driven Marketing e da cosa ha avuto origine
Dove posano lo sguardo gli utenti mentre cercano online?
L’evoluzione negli anni del modo in cui gli utenti scansionano la SERP del motore di ricerca per trovare le informazioni di cui necessitano.
Instagram Analytics: quali indicatori contano davvero
Conoscere gli indicatori che davvero esprimono al meglio il tuo Reach può aiutarti a programmare le giuste azioni, per accrescere ulteriormente il rapporto tra i tuoi utenti e il tuo Brand.
Categorie
Articoli recenti
- European Accessibility Act: Perché il tuo shop online deve essere accessibile a tutti
- Il Messy Middle: il labirinto del Consumatore Moderno
- Guida completa per Schede Prodotto che vendono
- L’Intelligenza Artificiale al Servizio delle Imprese del Territorio
- Baz Srl all’AI Week 2024: l’Intelligenza Artificiale è il Presente
Commenti recenti
- adminbazweb su Come vendere su Amazon
- moreno su Come vendere su Amazon
- adminbazweb su Recuperare un Account Facebook violato
- andrea su Recuperare un Account Facebook violato
- adminbazweb su Come vendere su Amazon