Instagram: quattro nuove funzionalità
Per la gioia di tutti gli amanti di questo Social, sono state introdotte delle nuovissime funzionalità che renderanno i vostri contenuti ancora più divertente ed unici. Per chi ancora non le conoscesse, ecco l’elenco completo.
Martedì 16 maggio 2017, il team di Instagram ha introdotto delle interessantissime novità per quanto riguarda uno tra i Social Network più amato ed utilizzato dagli utenti:
“Che tu sia seduto sul divano di casa o in giro, ti aiuteranno ad esprimere meglio te stesso e ad avere conversazioni divertenti con gli amici“.
1. I filtri facciali
Anche Instagram ha ceduto al fascino irresistibile dei divertentissimi filtri attraverso i quali è possibile modificare o decorare il proprio viso. Un modo semplice e spiritoso per trasformare un selfie ordinario in qualcosa di straordinario, condividendo il momento e le emozioni con i propri amici.
Basta accedere alla fotocamera, toccare la faccina in basso a destra, scegliere il filtro e condividere la propria foto o video privatamente, pubblicamente o come storia. Inoltre i filtri sono applicabili anche ai Boomerang.
2. Funzione “rewind”
La seconda novità non riguarda le foto, ma ha comunque a che fare con i contenuti visual. Consiste nella possibilità di riprodurre al contrario i video appena girati o memorizzati nella propria galleria.
In tal modo è possibile divertirsi ad osservare il movimento di una fontana al contrario o lasciarsi incantare dall’effetto della pioggia che sale invece di scendere.
3. Aggiungere hashtag alle storie
Da oggi è anche possibile aggiungere gli hashtag alla propria storia.
Basta toccare la nuova icona in alto a destra e selezionare l’hashtag specifico. Alternativamente è possibile digitarlo manualmente e aggiungerlo alla storia. Ovviamente in entrambi i casi, una volta associato, è possibile personalizzarlo a piacimento.
4. Strumento gomma
Sarà presente tra gli strumenti da disegno e permetterà di cancellare determinate sezioni dell’immagine, creando divertenti composizioni.
Dopo aver scattato una foto o girato un video, basta colorare l’intera schermata interamente e a piacimento. Successivamente, attraverso la gomma, sarà possibile rivelare determinate parti di foto e video, lasciare messaggi e fare disegni dando sfogo alla propria creatività.
Potrebbero interessarti anche:
Categorie
Articoli recenti
- European Accessibility Act: Perché il tuo shop online deve essere accessibile a tutti
- Il Messy Middle: il labirinto del Consumatore Moderno
- Guida completa per Schede Prodotto che vendono
- L’Intelligenza Artificiale al Servizio delle Imprese del Territorio
- Baz Srl all’AI Week 2024: l’Intelligenza Artificiale è il Presente
Commenti recenti
- adminbazweb su Come vendere su Amazon
- moreno su Come vendere su Amazon
- adminbazweb su Recuperare un Account Facebook violato
- andrea su Recuperare un Account Facebook violato
- adminbazweb su Come vendere su Amazon