NUOVI TREND STAMPA 3D IL CASO COCA COLA
A suon di proiezioni di crescite astronomiche e di eccellenti casi di successo, la stampa 3d sta scalando posizioni su posizioni tra i mercati più interessanti nel mondo IT e non solo.
Il recente lancio della nuova campagna marketing di Coca Cola apre ora le porte a nuovi e impensabili scenari
In principio era un gruppo, una nicchia di valorosi appassionati di costruzioni, tecnologia, innovazione. Ora, la stampa 3D con le sue meraviglie e i suoi effetti speciali si sta affermando sempre più come fenomeno di massa ma, soprattutto, come strategico strumento di business e comunicazione. Ultimo ed eccellente segnale in questo senso è quello che arriva da Coca-Cola.
La multinazionale ha infatti deciso di puntare sulla stampa 3D come strumento di marketing. Come racconta nel suo blog Roberto Venturini, uno dei veterani dell’Internet digital marketing italiano, in Israele per lanciare le nuove mini bottigliette hanno pensato di organizzare la campagna Mini-Me mettendo in palio una riproduzione in 3d della propria persona.
A.A. – Letto su ICT4Executive di Luigi Ferro
Categorie
Articoli recenti
- European Accessibility Act: Perché il tuo shop online deve essere accessibile a tutti
- Il Messy Middle: il labirinto del Consumatore Moderno
- Guida completa per Schede Prodotto che vendono
- L’Intelligenza Artificiale al Servizio delle Imprese del Territorio
- Baz Srl all’AI Week 2024: l’Intelligenza Artificiale è il Presente
Commenti recenti
- adminbazweb su Come vendere su Amazon
- moreno su Come vendere su Amazon
- adminbazweb su Recuperare un Account Facebook violato
- andrea su Recuperare un Account Facebook violato
- adminbazweb su Come vendere su Amazon