Vi presentiamo Storeden, il nostro nuovo partner commerciale!
Storeden, il software Saas per l’eCommerce.
Storeden è una piattaforma con tecnologia completamente italiana e distribuita in modalità Software As A Service (servizio di cloud computing che offre agli utenti un’applicazione cloud insieme a piattaforme e infrastrutture IT che la supportano) che si sta imponendo nel mercato dell’eCommerce in cloud sia su territorio nazionale che europeo; è pensata ad hoc per costruire in maniera semplice e smart il proprio shop online.
Storeden nasce dalla necessità di coniugare in un’unica piattaforma tutte le esigenze di chi vuole iniziare a vendere online; è pensata per le piccole e medie aziende che vogliono affrontare la vendita online utilizzando uno strumento facile da implementare, da modificare, e facile da integrare con i principali software in essere nelle aziende, come gestionali di contabilità e magazzino.
Non solo PMI, anche grandi aziende e gruppi hanno scelto questa piattaforma per affiancare ai loro negozi fisici la vendita online dei loro prodotti. A questo punto vi starete sicuramente chiedendo: “come mai grandi aziende con grandi disponibilità economiche hanno scelto una piattaforma “standard” per i loro eCommerce?” Perché Storeden fornisce innumerevoli soluzioni e benefici.
Soluzioni e benefici di Storeden
1. Multicanale, Multivaluta, Multilingua.
Storeden è innanzitutto una piattaforma multicanale, multivaluta e multilingua che consente di gestire la vendita, tramite un unico backoffice, anche su marketplace separati come eBay, Amazon, AliExpress.
2. Personalizzazione.
Gli eCommerce creati con Storeden sono altamente personalizzabili, ciò consentirà di avere un prodotto unico. Consente di creare la grafica che si preferisce avendo a disposizione template differenti e ognuno di essi può essere poi ulteriormente personalizzato con font, palette colori, testi, immagini, video e slideshow.
3. Integrabilità.
È completamente integrabile con i principali software aziendali, come ERP, CRM, BPM, WMS. Si integra perfettamente con tutte le piattaforme di Newsletter e di E-mail Marketing.
4. Visibilità e Social Network.
Storeden è costruito appositamente per aumentare la visibilità online del tuo prodotto su tutti i principali Social Network (Facebook, Instagram). Utilizzando la reportistica della piattaforma ti consentirà di avere delle statistiche sul tempo medio dei tuoi visitatori, aumentando le conversioni.
5. Gestione pagamenti e spedizioni.
Storeden permette di gestire i principali gateway di pagamento come PayPal, Stripe, Nexi, Gateway bancari, contrassegno e tanti altri; inoltre consente di impostare in maniera automatica le spedizioni potendo scegliere l’area geografica in cui spedire, impostare i costi di spedizione in base a peso e grandezza e impostare un importo minimo per i costi di spedizione.
Made in Italy e modello di Business di Storeden
La tecnologia completamente italiana e il modello di business basato sulla semplicità di utilizzo della piattaforma convincono sempre di più i clienti tanto che ad oggi sono oltre tremila gli eCommerce che utilizzano il software di gestione di Storeden.
Vuoi saperne di più?
Se vuoi avere maggiori informazioni o semplicemente un confronto con i nostri esperti, scrivici dal sito web oppure tramite i nostri canali Social:
Guarda il video su YouTube
Related Posts
Categorie
Articoli recenti
- European Accessibility Act: Perché il tuo shop online deve essere accessibile a tutti
- Il Messy Middle: il labirinto del Consumatore Moderno
- Guida completa per Schede Prodotto che vendono
- L’Intelligenza Artificiale al Servizio delle Imprese del Territorio
- Baz Srl all’AI Week 2024: l’Intelligenza Artificiale è il Presente
Commenti recenti
- adminbazweb su Come vendere su Amazon
- moreno su Come vendere su Amazon
- adminbazweb su Recuperare un Account Facebook violato
- andrea su Recuperare un Account Facebook violato
- adminbazweb su Come vendere su Amazon